Custodie per ebook reader by Kate Spade

Custodie ereader Kate Spade

Si parla sempre di custodie per tablet o smartphone, ma molte di noi probabilmente sono dotate anche di ebook reader, un dispositivo comodissimo e ormai quasi indispensabile per le lettrici appassionate e anche geek.

E' giusto dunque appagare la nostra voglia di stile anche per proteggere gli ereader che portiamo in borsa con noi e le custodie firmate da Kate Spade potrebbero essere l'ideale.

La famosa stilista newyorkese ha infatti pensato a una serie di case per Kindle (ma probabilmente adattabili anche ad altri ebook reader con dimensioni simili) affascinanti sia nel concetto che nell'estetica: una volta chiuse infatti, le custodie mostrano la copertina e il titolo di un libro, che può essere un classico della letteratura o della narrativa femminile come "Orgoglio e pregiudizio", "Il grande Gatsby", "L'importanza di chiamarsi Ernesto".

Ci sembrerà così di essere tornate ai cari vecchi libri di una volta e alle grandi storie di una volta, pur tenendo in mano un dispositivo profondamente moderno. Oltretutto con stile. Le custodie firmate da Kate Spade, che potete trovare solo sul sito americano di Amazon, hanno però un difetto: costano quasi quanto l'ereader; i prezzi infatti partono da 69 dollari, ma arrivano anche a 99.

Custodie Kate Spade

Via | Mundochica

  • shares
  • Mail