Per i muscoli e per il piacere: le palline cinesi

palle cinesi Regalarsi e regalare alle amiche le palline cinesi è un gesto che spopola tra le ragazze spagnole. Le palline cinesi, note anche come geisha balls, sono un antico sex-toy che l'imperatore cinese donava alle sue concubine, non potendole soddisfare tutte.

Le palline hanno la capacità di allenare i muscoli vaginali dopo una maternità e sarebbero anche utili contro la secchezza vaginale e l'incontinenza. Senza nulla togliere a tutti questi effetti benefici che hanno sul nostro organismo, sono note soprattutto per il piacere che donano a chi le "indossa".

Il loro maggior pregio è infatti la "portabilità": date le loro dimensioni e la loro praticità (sono simili ad un tampax) le palline possono essere indossate e portate in giro. Potete fare la spesa, uscire con gli amici, inviare un fax e solo voi saprete di averle e godrete delle loro vibrazioni.

Decantate sui forum italiani e spagnoli sembrano acquistare sempre più popolarità, sebbene in Spagna si consigli l'utilizzo di quelle realizzate al 100% in silicone, mentre le italiane rimangono fedeli alle palline cinesi in metallo. Il top del top del piacere sembrerebbe l'argento.

Se qualcuna di voi le ha mai provate ci lasci il suo commento su pink e ci dica se sono così entusiasmanti come si legge nel web.

Per coloro che volessero saperne di più sulle palline cinesi, antico strumento del piacere:

  • Qui la proposta per giocolieri subacquei: le palline per la vasca;
  • Qui un video tutorial per palline cinesi fai-da-te e tante curiosità;
  • Qui la presentazione del Tuppersex, per avere un'esperta a domicilio che spiega come funzionano le palline cinesi.
    • shares
    • Mail