Julia Roberts è la donna più bella del mondo secondo People

People ha incoronato la donna più bella del mondo: e per la quinta volta è Julia Roberts!

Sapete chi è la donna più bella del mondo per il 2017? People ha incoronato la bellissima attrice Julia Roberts, che per la quinta volta ottiene questo ambito riconoscimento. L'interprete di grandi film di successo compirà 50 anni il prossimo 28 ottobre, ma è sempre più bella e affascinante. La prima volta che ottenne il riconoscimento era il 1991 e lei aveva solo 26 anni: era reduce dal successo di Pretty Woman.

26 anni dopo è ancora lei la donna più bella del mondo e non ha mai ceduto al ritocchino del chirurgo estetico: il suo sorriso ha conquistato e continua a conquistare tutto il mondo, proprio come i suoi occhi profondi e affascinanti.

Oggi l'attrice è felice e serena, sia sul lavoro sia a casa: Julia Roberts è sposata con il direttore della fotografia Danny Moder (il matrimonio è stato celebrato nel 2002: Julia era stata a un passo dal matrimonio con Kiefer Sutherland nel 1991 ed era reduce dal divorzio con il cantante Lyle Lovett, avvenuto nel 1995) ed è mamma di due gemelli, Hazel e Phinnaeus di 12 anni, e di Henry, di 9 anni.

Via | People

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO