Festeggiamo la fine dell'anno con un po' di champagne...vintage!

Donne e champagne

L'anno appena trascorso sta per finire; personalmente non vedevo l'ora, ma qualcuno potrebbe salutarlo con rammarico; in ogni caso le novità del 2012 ci aspettano dietro l'angolo, belle, brutte oppure banali, ma pur sempre nuove.

Così un motivo per festeggiare c'è sempre: qualcosa di brutto che se ne va per sempre, qualcosa di bello che potrebbe arrivare o che sicuramente arriverà; e così ogni scusa è buona per brindare, con un po' di spumante, ma meglio se con dello champagne.

Nella gallery proposta da TrèsSugar trovate una carrellata di immagini vintage che accoppiano proprio lo champagne alle donne, un connubio che perdura anche ai giorni nostri.

"LO" champagne, nonostante l'articolo maschile, è femmina, sembrano dirci queste pubblicità; e dunque brindiamo: brindiamo all'amore, alla musica, alla famiglia, agli amici, al lavoro che non c'è e ai soldi che sono sempre di meno; brindiamo alle donne in gamba (come quelle della speciale classifica hi-tech) e a quelle di cui nessuno parla mai, brindiamo affinchè le donne possano smettere di subire violenze, brindiamo perchè le discriminazioni di genere cessino una volta per tutte. No, non credo succederà proprio in questo 2012, ma sperare e brindarci su, non può far male a nessuno! Buon 2012!

Donne e champagne Donne e champagne Donne e champagne

  • shares
  • Mail