Beauty Time

bodycareDal nostro sondaggio sulla ragazza perfetta è emerso che una signorina non può non saper curare corpo e capelli. Come tutte sappiamo, per prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle ci vuole tempo.

Se siete tra quelle che si alzano all'ultimo per dormire il più possibile, bevono il caffè rischiando l'ustione del palato perchè vanno di fretta, corrono per prendere l'autobus, sicuramente sarete più sveglie all'arrivo in ufficio, ma la vostra pelle risentirà del poco tempo che le avete dedicato. Se invece siete precise, meticolose e amate dedicare tempo alla cura del corpo, magari staccando la spina e cogliendo l'occasione come una pausa per voi stesse, sarete più rilassate e il vostro organismo vi sarà grato.

Fare una pausa di bellezza sarebbe l'ideale, il tempo che tutte sognamo per dedicarci alla nostra cura. Dal recente What women really Want ( di Celinda Lake e Kellyanne Conway) emerge che le donne sognano di avere più tempo e quando ne hanno l'occasione non lo utilizzano esclusivamente per sè stesse. Secondo le autrici, saremmo affette da un problema di "multitasking", un mix tra ottimizzazione dei tempi e obbligo di fare più cose insieme, come me che mentre scrivo sto aspettando che la crema idratante venga assorbita!

Siete solite prendere una pausa per voi stesse e dedicare alla cura del vostro corpo un momento particolare della giornata? A causa del poco tempo, invece, sacrificate proprio questo aspetto di cura e relax?

  • shares
  • Mail