Siete a corto di idee per i regali per la Festa della mamma? Il 12 maggio si avvicina: per non presentarsi a mani vuote o comprare i soliti fiori dell’ultimo minuto, ecco qualche consiglio per far felici le vostre mamme. Sì, perché oltre ai bigliettini, alle poesie o alle canzoni, a tutte le madri fa piacere ricevere cadeaux chic e alla moda. Come il bracciale ideato da Cruciani e Damiani, in macramè e argento e una sequenza di cuori, con un piccolo quadrifoglio sulla chiusura.

Carpisa propone due modelli di borse dal design confortevole e le nuance primaverili: una shoopping bag e un bauletto da portare a tracolla o a mano, entrambi in canvas negli abbinamenti cromatici beige/arancio, beige/bianco, beige/celeste. Anche un profumo estivo può essere un regalo classico ma molto apprezzato: una volta scoperte le essenze che piacciono alla vostra mamma, sarà un gioco da ragazze scegliere la fragranza in linea con le sue corde. Qui trovate i profumi must have della prossima stagione.

Cercate un regalo esclusivo? Gli occhiali da sole Cartier sono eleganti e sofisticati, con dettagli raffinati ideali per signore oltre gli “anta”. Se la passione che vi accomuna è quella per le scarpe, non ci sarà regalo più gradito che un paio di sandali o décolleté: potete scegliere un modello della collezione Lella Baldi, Zara, dell’esclusiva capsule collection Katie Grand per Hogan o un paio di classiche Clarks. Qualunque modello scegliate farà di certo la felicità della vostra mamma.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2013