Gli sms per la Festa della mamma per fare gli auguri anche da lontano

Tante belle frasi da auguri per la Festa della mamma, che possono rientrare nei caratteri previsti per l'invio di sms: così se non siamo vicine alle nostre mamme, possiamo comunque far sentire loro tutto il nostro amore!

sms per la Festa della mamma

Quali sms possiamo mandare alle nostre mamme per fare loro i nostri migliori auguri in occasione della loro festa? Se per la Festa della mamma non possiamo essere vicine a loro, per fare di persona i nostri migliori auguri, sappiate che con i pochi caratteri previsti dagli sms possiamo comunque dimostrare loro tutto il nostro amore.

Se non sapete quali frasi usare per gli auguri della Festa della mamma, ecco qualche bella idea, spiritosa o più dolce, allegra e divertente o più romantica e affettuosa. Un sms è perfetto per poterle augurare tutto il bene del mondo nella seconda domenica di maggio, giorno nel quale in Italia si festeggia la Festa della mamma.

Ecco a voi gli auguri per la Festa della mamma da fare tramite sms:

Mamma sei la migliore, sei la più bella, non so come potrei fare senza di te

Ciao mammina! Scusami se molte volte ti faccio arrabbiare o non ti ascolto!in fondo lo so che se mi sgridi lo fai per il mio bene...ti amo mammina mia!

Le mamme sono come le stelle,ma la piu bella stella del cielo e quella che brilla e che non cadrà mai.Mamma sei tu

Sei la nostra forza, il nostro porto, la nostra vita. Ti vogliamo tanto bene

Tu sei il diamante che tutti vorrebbero, la luce immensa presente nel sole, la mamma dei sogni di tutti i bambini..sei la mia mamma e io ti voglio tanto bene

Via | Smspronti

Foto | da Flickr di mikelehen

  • shares
  • Mail