La nuova collezione di abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera è perfetta per ogni donna, perché propone tanti stili diversi che possiamo adottare nel giorno più bello e importante della nostra vita, adottando il mood che più si avvicina alla nostra personalità e al tipo di cerimonia che abbiamo programmato. Dopo aver visto i bellissimi abiti da sposa 2014 di Vera Wang, oggi è il turno di Carolina Herrera.

Abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera

Abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera strapless


Abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera romantico
Abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera corto
Abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera velo
Abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera ampio
Abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera maniche
Abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera scollo a cuore
Abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera scollato

La stilista Carolina Herrera è in grado di vestire ogni donna con la sua nuovissima collezione di moda femminile, che si compone di numerosi abiti da sposa dal gusto impeccabile: anche quando si tratta di adottare i moderni e freschi abiti da sposa corti, non rinuncia a piccoli tocchi di stile e femminilità che non passano inosservati.

Non mancano i modelli di abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera più principeschi, con gonne molto ampie e veli che scendono sul volto e sulle acconciature delle modelle, impreziosite da accessori sparkling e molto chic, per capelli raccolti che sono sempre un must have nel giorno delle nostre nozze.

Gli abiti da sposa strapless, abbinati a scolli a cuore molto romantici e sensuali, si accostano a modelli con spalline larghe e scollo a V, senza dimenticare gli abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera con maniche corte, alla francese e lunghe realizzate con quel pizzo che sarà un cult tra le spose del prossimo anno. Bellissimi anche i modelli di vestito bianco a tunica, semplici ma di sicuro effetto!

Abiti da sposa 2014 di Carolina Herrera tunica

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2013