Lui non ti sposa? Sfogati giocando on line a Wedding Dash

gioco organizzare matrimonioAssicuratevi che il vostro lui, affetto da allergia urticante al fatidico "sì", non rientri a casa prima della tal ora, stappatevi una diet coke, accendete un incenso ai fiori d'arancio e collegatevi su Playfirst: giocando a Wedding Dash potrete sfogare il vostro desiderio represso di organizzare un matrimonio.

Cosa c'è di più elettrizzante?! Compilare la lista di parenti serpenti da invitare, indebitarsi per servire 40 chili di vitello tonnato, ingaggiare un Dj che giura sulla testa di Peppino di Capri che mai e poi mai metterà Chiwawa (e poi la metterà), pagare al figlio del fioraio la prossima rata del mutuo (ordinando tante margherite quante ne crescono spontaneamente sull'intera superficie del Molise, perché ti piacciono le cose "semplici"), scegliere una torta antisismica a 6 piani con l'ascensore...

Poco prima che torni il tuo fidanzato/convivente, ovvero quello che che si fa lavare i calzini, che ti ama, ma che non crede né agli ufo né al matrimonio, dai una pulitina alla cronologia, togli le tracce di millefoglie, antipasti misti e confetti dagli angoli del laptop e ripeti con me: era solo un giochino, era solo un giochino, era solo un giochino.

via| geeksugar

  • shares
  • Mail