Trend make-up autunno inverno 2007/08: eye liner e labbra rosso fuoco

Trend make-up autunno inverno 2007/08: eye liner e labbra rosso fuocoHo sempre amato lo stile '50-'60 con i capelli vaporosi e ondulati, le scarpe aperte in punta e le gonne al ginocchio, come adoro il trucco che contraddistingue quegli anni con le bocche rosse come il fuoco e l'eye liner sugli occhi. Sono questi altri due trend make-up dell'inverno alle porte che abbiamo visto sulle passerelle di Gucci, Blumarine, Louis Vuitton e Roberto Cavalli.

L'eye liner richiede un pò di pratica e io vi ocnsiglio di comprare comunque subito il pennellino, perchè quello a pennarello non lascia il vero effetto eye liner, rimane opaco e sfumato.
Tirate con una mano la parte oculare e con l'altra stendete l'eye liner partendo dall'interno, rimanendo attaccate alle sopracciglia e allargando solo sulla parte esterna.

Possiamo giocare molto con lo stile: traccia fine per un effetto sofisticato, fino alla riga più alta e lunga sull'esterno per un effetto '60. Potete seguire le orme di Amy Winehouse oppure assomigliare ad una delle Muse di John Galliano...


blumarine

Trend make-up autunno inverno 2007/08: eye liner e labbra rosso fuoco
blumarine
gucci
galliano
louis vuitton

  • shares
  • Mail