Si parla sempre tanto del primo appuntamento, ma pochi si soffermano a ragionare sul secondo appuntamento: come fare per capire se è il caso di dare un seguito a quella prima uscita insieme o se, invece, forse è meglio finirla qui perché proprio non è il caso di perdere il vostro tempo? Ecco 5 modi per capire se il secondo appuntamento vale la pena di essere vissuto o meno.

  1. Abbiamo pensato a lui nel periodo in cui non ci siamo visti? Se la risposta è sì, vuol dire che vi ha lasciato un segno positivo. Se la risposta è no, lasciate perdere.
  2. Lui vi ha cercato in quel periodo? Se vi ha cercato tanto, allora siete state voi a lasciare il segno e se le sue attenzioni vi erano gradite, vale una seconda volta. Se la risposta è no, magari non fa proprio per voi.
  3. I vostri valori sono uguali o almeno vanno nella stessa direzione? Sicuramente al primo appuntamento avrete parlato di tante cose e si capisce subito qual è lo stile di vita di ognuno di noi. Se è decisamente l’opposto, perché perdere tempo? Se invece è sulla vostra strada, potrebbe essere lui l’uomo giusto!
  4. Sei stata bene con lui al primo appuntamento? Se è volato e non hai mai guardato l’orologio per fuggire in perfetto stile Cenerentola, allora una seconda chance è d’obbligo. Se, invece, avete sbadigliato tutto il tempo e il momento migliore è stato il momento del saluto, magari declinate il secondo invito.
  5. Le vostre amiche cosa ne pensano del primo appuntamento? Uno sguardo fuori dalla “coppia” può aiutarci a vedere meglio le cose.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2016