var _srapiq = _srapiq || []; id_obj = 39561; id_div = ‘video_’+id_obj; advUrl = ”; playerType = ”; _srapiq.push([‘init’, ’89df43f0e4a9357fb’]); _srapiq.push([‘embedVideo’, id_div , ’54afb26ce5e1687d4cfd1b9b’, ”, id_obj]); (function () { var sr = document.createElement(‘script’); sr.type = ‘text/javascript’; sr.async = true; sr.src = “http://sdk.digitalbees.it/jssdk.js”; var s = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; s.parentNode.insertBefore(sr, s); })();

Creare una nail art effetto “pizzo” potrebbe apparire un’impresa davvero ardua, ma in realtà si tratta di una decorazione molto semplice da realizzare, una decorazione che potrebbe creare chiunque, anche le ragazze meno esperte! Proprio per questa ragione abbiamo deciso di segnalarvi un video tutorial dove troverete tutte le istruzioni per creare questa nail art elegante e chic.

Prima di procedere con la realizzazione della decorazione vera e propria, passiamo uno strato di smalto trasparente per proteggere le unghie. Quindi, prendiamo uno smalto nero oppure un colore acrilico nero, come quello utilizzato nel video qui sopra, ed un applicatore molto sottile.

Dopo aver atteso che la base trasparente si sia asciugata del tutto, passiamo alla creazione dei nostri disegni. Come potete vedere, potrete realizzare praticamente qualsiasi tipo di disegno vi piaccia, dai fiorellini fino a semplici ghirigori e puntini. Aggiungete tutti i particolari per crare il vostro efetto pizzo, e passate quindi alla parte finale dell’unghia, creando una sottile french nera, che potrete prolungare anche sui fianchi dell’unghia.

Lasciate asciugare le unghie, e passate quindi all’applicazione di uno smalto top coat trasparente, per evitare che la vostra piccola opera d’arte possa rovinarsi.

Questa bellissima nail art è senza dubbio molto facile da realizzare, ma al tempo stesso davvero elegante. Potreste inoltre scegliere una base rosa pallido, per un effetto ancor più chic.

Non vi rimane a questo punto che seguire le indicazioni che trovate nel video in alto e … mettervi all’opera!

Foto | Stamp dal video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2015