Avete bisogno di rinnovare il vostro guardaroba estivo e vorreste iniziare dai costumi da bagno? Niente di più semplice, grazie alla coloratissime e super glamour proposte dei brand del settore per l’estate 2013. Se poi state cercando dei costumi a fascia push up sono davvero tante le marche di underwear e le griffe che propongono questo modello di bikini, con stili e fantasie molto differenti; si tratta di un modello pratico, in quanto privo di spalline, con cui potrete avere un’abbronzatura strepitosa su spalle e decolletes e che, grazie alla tecnologia push up, offrirà sostegno e volume alle ragazze con poco seno.

I costumi push up a fascia 2013






Uno dei brand che ha inserito più costumi push up nella sua nuova collezione è sicuramente Victoria’s Secret, una delle più amate griffe di lingerie che ci lascia sempre a bocca aperta con i suoi bellissimi costumi da bagno. Ci sono tantissimi modelli con reggiseno a fascia, con una leggera imbottitura che serve semplicemente per sostenere o con delle coppe preformate effetto push up; delizioso e bon ton il modello in rosa mentre, quando potrete vantare una bella abbronzatura, indossate con orgoglio il modello in oro.

Anche nella nuova collezione di Golden Point ci sono degli strepitosi costumi a fascia push up. Molto glamour il bikini con fascia imbiottita firmato Philippe Matignon, con increspature sul seno e un delicato effetto sfumatura su top e slip che dal glicine arriva fino al bianco.

Sempre da Golden Point troverete uno strepitoso bikini verde con top a fascia leggermente imbottita con sottili bretelline; un modello di grande tendenza e perfetto per dare un tocco di stile al vostro look da spiaggia.

Per tutti gli altri modelli vi consigliamo di dare un’occhiata alle foto della nostra gallery.



Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2013