La dieta da "dreamgirl" di Beyonce

Beyoncé KnowlesBella, brava e simpatica Beyoncé Knowles, oltre che per le sue indiscusse qualità canore è famosa anche per le sue invidiabili curve rotonde. In occasione delle riprese del suo ultimo film, Dreamgirls, però la diva del R'n'b ha dovuto vestire i panni e il fisico della filiforme Diana Ross. Come ci è riuscita?

In una recente intervista la giovanissina star ha svelato il suo segreto. In due parole: fame nera.

"La produzione mi ha imposto una dieta infernale - ha spiegato a Elle - alla fine della quale avevo perso 10 chili. E' stato orribile, mangiavo molto di meno del solito e in pratica avevo costantemente fame".

Come non compatire la povera cantante. Quante volte ci siamo trovate al suo posto morendo di fame? Se non altro lei è davvero riuscita a dimagrire. Cosa mangiava?

"Niente grassi ne' zuccheri. Mi sono focalizzata sui cereali, così almeno potevo sgranocchiare qualcosa tutto il giorno. Nonostante ciò però ho passato sei mesi ad avere fame e in certe scene i vestiti mi stavano così stretti che non riuscivo neanche a respirare".

Alla fine però il risultato si vede, e secondo voi Beyoncé cercherà di mantenere questa nuova silhouette? Manco per sogno! "Ero così felice alla fine delle riprese che il giorno della festa finale mi sono gettata sui bignè al cioccolato" ha dichiarato l'impenitente golosa.

Viene da chiedersi allora cosa mangi di solito. "Cerco di alternare periodi in cui mangio principalmente verdure crude a momenti in cui mi concedo pancakes e cheesecake". Considerato il suo fisico abituale, direi che questa dieta ci va molto a genio!

  • shares
  • Mail