Sono numerosissimi i sandali capresi di moda per l’estate 2013 e soprattutto sono tanti i modelli tra cui scegliere, perché ogni brand ha interpretato questa calzatura a suo modo, personalizzandola e impreziosendola con dettagli molto glam. Partiamo alti. Conoscete il Wander di Jimmy Choo? È in pelle morbidissima ed è decorato con piccoli e luminosi cristalli. È davvero un sandalo gioiello, anche per il costo: 450 euro.

Possiamo permetterci una Jimmy Choo di gran moda, spendendo meno, scegliendo il Maui. È una scarpa molto famosa perché è in “jelly”. Ci sono tante varianti colorate ed è carino lo sticker con il panda ad angelo o a diavoletto. Questo modello è ideale per andare al mare. Se guardate, invece, la collezione Mango troverete tantissimi capresi a prezzi stracciati. Potreste davvero comprarne uno per ogni look.

Sono davvero carini anche quelli di CafèNoir, brand che rende le sue scarpe molto originali. Nella galleria fotografica, trovate l’infradito ultraflat in pelle con fiori multicolor applicati, per creare un St.Tropez-Style. Molto raffinata anche l’infradito in suede con strass applicati e fiocchetto in gros-grain e quella in pelle con fiori in raso tempestati di micro cristalli. Non vi resta che scegliere il modello più adatto a voi. Se volete divertirvi potete anche guardare sul sito internet di Tosca Blu, perché ha una gamma ampissima di capresi.

Mango


Wander
CafeNoir
CafeNoir
Mango
CafeNoir

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2013