Ombrello per piogge ostinate

ombrello indistruttibile
Prepariamo l'equipaggio per l'imminente arrivo della stagione autunnale. Anche se continuiamo imperterrite a spalmarci il doposole, ignorando i primi segni di cedimento della tintarella aquisita, non è che ci possiamo illudere ancora per molto di essere sempre in estate: il Festivalbar è finito la settimana scorsa!

Tra un po' - Giuliacci e stravolgimenti climatici permettendo - arriverà l'autunno e con esso, la pioggia vera: acerrima nemica di tutte le messe in piega. Prima sarà pioggerella fine e fine, poi più forte e obliqua, infine quasi pioverà da sotto e nonostante il solito ombrellino ripiegabile da borsetta, torneremo a casa gonfie come batuffoloni infeltriti... Scusate se gufo ma l'umidità è l'umidità.

Tuttavia non disperiamo: tecnici e scienziati si sono spremuti per dare vita a una nuova generazione di ombrelli superiori: i Davek.

davek umbrellaDavek Umbrella è costruito con materiali indistruttibili, si apre e si chiude automaticamente, resiste al vento più ostinato e garantisce a vita di riportarti a casa asciutta. Dice proprio "sono idrorepellente e ti proteggo dalla furia degli elementi". La versione più piccola costa la bellezza di 95$, quindi occhio a fargli fare la solita fine, ovvero perderlo.

via| style dash
foto| flickr

  • shares
  • Mail