Prima ancora dei regali o di una dedica speciale, un messaggio sentito è il pensiero più gradito che una mamma possa ricevere. Per esprimere il vostro affetto con dei messaggi in occasione della Festa della mamma utilizzate il metodo più classico, quello di una lettera o di un biglietto scritto a mano, sarà senz’altro apprezzato. Siete a corto di idee? Pinkblog vi dà qualche spunto:

Mi hai dato un cuore, mi hai dato un modo per sognare e io scrivo grazie inutilmente su muri di parole, inutili perchè non servono a niente e allora lo scrivo sulla luna “grazie mamma” ma l’unico posto dove lo posso scrivere non inutilmente è il tuo cuore. Quel grazie dimostra il bene che ti voglio anche se lo sai già,auguri cara mamma e grazie!

Tanti auguri alla Mamma che mi sta sempre vicino quando ne ho bisogno, alla Mamma che io adoro, alla Mamma migliore del mondo!

Non so se la fortuna sia più tua nell’avere una figlia modello come me o mia ad avere una mamma unica come te. Tanti auguri alla mamma migliore del mondo!

Mamma, sei la cosa più bella che la vita mi abbia donato, non potrei vivere senza di te, senza il tuo amore i tuoi sorrisi e le tue carezze. Mi hai insegnato cosa è giusto e cosa è sbagliato senza mai impormi niente ed hai sacrificato tutta la vita per noi. Spero di poter ripagare tutto quello he hai fatto per me un domani! Ti voglio tanto bene, mia piccola leonessa!

Mamma, la prima parola che ho detto,la prima carezza che ho avuto, l’amore che porto nel cuore, la mia forza e il mio sostegno. Ti voglio bene!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2013