Donna attraversa il mondo per conoscere i suoi amici di Fb

Un anno, trecento e più amici, tredici paesi un numero imprecisato di voli – per di più con una paura matta di volare – sono i numeri dell’insolita avventura di una donna di 51 anni che ha deciso di affrontare le sue fobie e di andare a incontrare personalmente, uno per uno, tutti i suoi amici di Facebook. Si chiama ArLynn Presser, vive nell’Illinois, o sarebbe il caso di dire che ci viveva visto che nell’arco dell’ultimo anno ha girato il mondo intero.

Nato come proposito per il nuovo anno il 31 Dicembre del 2010, il suo obiettivo ha avuto miglior sorte dei buoni propositi di molti di noi che naufragano nel giro di qualche settimana. ArLynn ha deciso di portare a termine il suo proposito, sconfiggendo paura dell’aereo e agorafobia. Alla fine del 2011 aveva già incontrato 292 amici. Diciotto persone però hanno ignorato le sue richieste di incontro, due contatti erano profili di animali e cinque persone hanno preferito declinare.

Il suo viaggio ha toccato città che vanno dall’Asia all’Europa e la sua avventura è stata documentata con un video che si intitola Face to Facebook, di cui vi proponiamo un breve stralcio. Cosa non è capace di fare una donna quando si mette in testa qualcosa. E voi lo fareste?

Via | Gizmodiva

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO