[blogo-gallery id=”341661″ layout=”photostory”]

Blake Lively è diventata una vera e propria icona di stile. Sono passati ormai anni da quando è stata protagonista della fortunata serie Gossip Girl, che l’ha resa famosa al grande pubblico. Oggi è un’attrice affermata, una moglie devota (e chi non lo sarebbe al fianco di Ryan Reynolds) e la mamma di due bambine. Il suo make up acqua e sapone la rende, anche nelle occasioni importanti, un po’ “ragazza della porta accanto”, nonostante il fisico (forse proprio a seguito delle maternità) sia più “florido” rispetto al passato”.

Un dettaglio del suo look sono sempre i capelli lunghi e biondi che raccoglie nelle occasioni importanti. Come potete notare nella galleria fotografica, predilige un make up molto leggero, quasi effetto nude, mettendo in risalto la carnagione con la tecnica del contouring. Gli occhi sono valorizzati da un ombretto rosa perlato, tanto mascara e un tratto sottile di eyeliner.

Un tocco di blush rosato sulle gote e un bel rossetto, in questo caso rosa mat, che rende la sua bocca simile a un fiore. Blake ha labbra abbastanza sottili e può permettersi anche colori più accesi senza sembrare volgare, ma come potete vedere nella galleria indossa un abito dorato molto appariscente per la mostra “Rei Kawakubo/Comme des Garcons: Art Of The In-Between’, al Moma di New York.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2017