Per essere Mamme Domani è meglio cominciare per tempo

Donna è anche mamma e certo oggi le mamme non sono più informi fagotti col solo compito di trasportare e nutrire il nascituro che ha la precedenza sempre e comunque su ogni velleità di vita sociale della mamma. Abbiamo conquistato il diritto di rimanere anche persone con una propria personalità che non necessariamente coincide solo con le smanie improvvise da soddisfare. Intendiamoci, parliamo di innocenti peccatucci di gola, nessuno ci casca se l’impellente voglia riguarda una borsa di Vuitton con la minaccia che il bebé possa venir fuori con una voglia a forma di monogramma.

Ed è per queste mamme, dinamiche e moderne, che nascono siti zeppi di informazioni e curiosità ma anche di dritte che sui soliti manuali non si trovano neanche con la lente d’ingrandimento. Insomma, quale ginecologa saprebbe consigliarvi un libro di chick-lit spassoso che al posto della filiforme shopping-addict ha per protagonista una panciona modaiola?

Mamme Domani è uno di questi siti. Oltre a tutto quello che c’è da sapere su gravidanza, allattamento, camerette e passeggini, pappe e pannolini, vaccini e alimentazione, una mamma di oggi trova anche spazio per se stessa. E non è poco.
Tra le sezioni, lo shopping tematico che tra abbigliamento premaman e manualistica lascia spazio anche allo svago, proponendo libri e dvd che ogni novella mammina contemporanea non mancherà di apprezzare.

E se il bebè è già nato, c’è anche un regalino per tutte le mamme registrate al forum: il cofanetto Prime Emozioni, con prodotti e consigli utili per i pargoli.

  • shares
  • Mail