Lo shopping online ha rivoluzionato la nostra vita, fino a qualche anno fa per fare gli acquisti si doveva uscire e andare alla ricerca di qualcosa di interessante, adesso sul web è tutto più semplice. Si cerca (o ci si imbatte) in quello che ci piace e poi si trovano i negozi dove trattano il nostro oggetto del desiderio, sia quelli tradizionali che le boutique online, dove si possono concludere ottimi affari comodamente seduti sulla poltrona di casa.

La cosa bella dello shopping online è che non ci sono più barriere di nessun tipo, non ci si deve più accontentare di quello che si trova, basta solo mettersi d’impegno e cercare. Sul web è possibile trovare tutto, dagli accessori per la cucina e per la casa alle collezioni di moda, intimo, costumi da bagno, scarpe e borse.

Ma quali sono i siti migliori per fare shopping online?

  • Amazon: è un sito favoloso in cui si trova tutto, dalla tecnologia agli accessori da cucina, potete trovare tutto ai prezzi più bassi, basterà cercare bene e avere una carta di credito pronta all’uso. Potete usare anche una semplice postepay che si può ricaricare tramite web dal vostro conto.
  • Zalando: è un sito davvero interessante, potete acquistare tutti gli accessori e i capi di abbigliamento a prezzi molto vantaggiosi, con spedizioni e resi sempre gratuiti. Trovate delle sezioni in cui potrete approfittare anche dei saldi.
  • Spartoo: se volete acquistare capi di abbigliamento griffati questo è il sito che fa per voi, ospita più di 600 marchi deluxe, i prezzi sono vantaggiosi, la consegna è rapida e affidabile ed i resi sono gratuiti.

Se volete fare acquisti sicuri su internet potete approfittare dei siti ufficiali delle varie aziende, ormai quasi tutti ne hanno uno. Evitate gli shop online che promettono sconti troppo vantaggiosi, è probabile che vi arrivi in casa un fake soprattutto quando si parla di grande griffe, tipo Chanel, Burberry e Louis Vuitton. Potete approfittare anche delle offerte su ebay ma ricordatevi di controllare i feed del venditore e di chiedere le informazioni per il pagamento.

Foto | Giglio.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2013