Avete deciso la data delle nozze e volete qualche cosa di sfizioso per colpire gli ospiti? Ecco qualche idea origami per cui proveranno invidia e vorranno sicuramente replicare per il proprio matrimonio o party.

I cuori sono simboli d’amore visti e rivisti ma quando si tratta di un modello origami tutto cambia. Ecco un cuore che può essere usato per decorare la sala o come segnaposto, accanto alle posate, destinato agli invitati. Il cuore può essere anche inserito in una busta e donato a fine ricevimento ai singoli parenti o amici accorsi per festeggiare gli sposini.

Se invece volete rallegrare l’atmosfera spargendo sui tavoli delle stelle luminose o regalare una scatolina di stelle a fine ricevimento vi segnalo dei modellini 3d che possono essere anche acquistati e ordinati qui. Se invece volete farli voi in casa, ecco il tutorial che fa per voi, da fare con delle striscioline di carta.

Se amate i fiori con cui inondereste ogni cosa,ecco un bouquet colorato mai visto in mano a nessuna sposa: un mazzetto di fiori origami strepitoso. Basta seguire il tutorial aiutandovi con le immagini. Se invece volete sbirzzarrirvi con una ghirlanda colorata formata da una serie di “diamanti”, vi segnalo un post con semplici spiegazioni da replicare in poco tempo.

Gli origami per le nozze


Gli origami per le nozze
Gli origami per le nozze

Gli origami per le nozze
Gli origami per le nozze

Via | Heathershow @instagramCapitolromanceThecrafster – MilkyWayHandmade Jewels @youtubeMarthastewartweddings

Foto | Wantthatwedding @facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2013