Le borse Liu Jo hanno uno stile glamour, femminile e molto sbarazzino che le rende tra le creazioni più apprezzate dalle fashioniste di ogni età. Per l’estate 2013 il brand, oltre ad aver puntato sulla deliziosa Sophia, la nuova ita bag del brand per l’anno 2013 che ha già raccolto con successo l’eredità delle precedenti iconiche borse Liu Jio, la Matilda e la Kate, ha inserito nella nuova collezione tutta una serie di borse dai colori vivaci e grintosi per vivere la stagione calda con stile ed un tocco di brio.

Le borse Liu Jo per l’estate 2013, ecco le novità








Tra le novità più interessanti ci sono le borse con tessuto effetto pizzo, una stampa che non andrà certo in pensione con la stagione estiva ma si rinnova con colori adatti ai primi caldi. Proposto su borse bauletto e pochette, il tessuto effetto pizzo è stato declinato in deliziose tonalità pastello, come il rosa e il verde acquamarina, e nel classico bianco e nero.

Nella nuova collezione c’è spazio anche per le borse in pvc, un trend lanciato da Emporio Armani e Furla che sembra aver conquistato tutti i brand specializzati in accessori; per Liu Jo il pvc va declinato soprattutto in versione bauletto e con il tessuto effetto vernice, rigorosamente a tinta unita e non eccessivamente trasparente.

Nella collezione non mancano bauletti con tracolla removibile e pratiche shopping bag con ecopelle effetto saffiano in colori grintosi come il verde ed il fucsia e soluzioni più sofisticate come le clutch mini e le tracolline – davvero elegantissima la pochette Flavia, con pelle trapuntata nello stile che ricorda la celeberrima Miss Dior – per essere perfette in ogni occasione.







Foto | Liu Jo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2013