Lily by Lelo: delicato sex toy per femminucce

lily by lelo

Dato che le cose rosa e satinate ci piacciono (anche il Cone di qualche post fa era così), oggi segnaliamo il delicatissimo e piccolissimo Lily, vibratore a forma di petalo super arrotondato e meravigliosamente ergonomico.... per signore.

Uno dei vertici di Lily va posizionato a contatto con il clitoride; il resto lo fanno le due velocità di vibrazione (delicata, massaggiante e silenziosissima) e le dimensioni ridotte che lo rendono facilmente celabile... In questa recensione troverete le opinioni e i consigli di una donna che lo ha usato: il suo voto va dal 9,5 al 10 per i risultati ottenuti; inoltre parla della fedeltà della batteria (dura di più!) e delle versioni waterproof esistenti sul mercato (ma non carine come Lily).

E' un prodotto della svedese Lelo che sta per "Luxury Erotic Lifestyle Object" e che si sta imponendo sul mercato dei giochini erotici. Ops, volevo dire: di oggetti erotici dal design sofisticato. Lily è davvero grazioso, delicato, poco impegnativo a livello di dimensioni, anche se costa sui 125 dollari. Ma... saranno ben spesi?

  • shares
  • Mail