Costumi da bagno 2013, il catalogo Calzedonia per il mare o la piscina

Belli e colorati, come sempre i costumi da bagno Calzedonia per la stagione estiva 2013. Vediamo insieme il catalogo del brand, per scegliere il modello più adatto al nostro fisico.


Collezione Calzedonia 2013

I costumi da bagno Calzedonia parlano dell’estate, perché sono caratterizzati da colori intensi, linee sempre nuove e giovanili e poi sono resistenti. Quest’ultima è una caratteristica importante, perché quante volte siamo tornate a casa dalla vacanza e abbiamo notato che il nostro costumino aveva cambiato colore, assumendo un effetto sbiadito. È ovviamente colpa del sale e del sole, ma Calzedonia ha lavorato anche in questa direzione per rendere i capi più durevoli possibili.

Come sempre predominano i bikini, che sono sicuramente la scelta più comoda per ottenere un’abbronzatura abbastanza omogenea. È possibile scegliere tra triangolini, balconcini, fasce e tanti slip diversi, dai ridotti brasiliani alle coprenti culotte. Quest’ultimo modello per la stagione 2013 è stato rivisitato in versione a vita alta, per dare un effetto decisamente più retrò.

Le linee tra cui scegliere sono Echoes of African Paradise, Shine with every colour, che è forse quella più giovanile, Cast Away, che ricorda i colori di un’isola selvaggia, Shades of Coral, Sportive attitude, e la linea più classica e vintage, beauty of the shores. Ultimo dettaglio: sono numerosi anche i costumi interi, di grande ritorno e ovviamente non mancano i supersexy trikini.
Intero vintage
Sfumature di colore
Stile anni 70
Bikini
Collezione Calzedonia 2013

  • shares
  • Mail