Gli smalti scuri sono sempre un must have per l’estate: complice la nostra abbronzatura possiamo sfoggiare tantissime tonalità eleganti, intriganti e sensuali per esaltare la nostra naturale bellezza, con un trucco per le unghie glamour e di tendenza. Tra i colori di smalti trendy dell’estate le nuance scure sono quelle da preferire, sia per outfit serali sia per look da giorno.

Ma quali colori di smalti scuri scegliere per l’estate? Il grigio scuro può essere un’ottima scelta, da optare in alternativa al nero, forse un po’ troppo da dark lady, quindi da evitare. Le unghie nere, invece, sono perfette se avete deciso di scegliere una nail art che possa esaltare il vostro stile: glitter luminosi o altri disegni brillanti in oro o argento renderanno perfetto anche lo smalto nero.

Visto che il verde è il colore dell’estate, perché non optare per una tonalità scura di questa tonalità portafortuna? Il verde petrolio o il verde bosco, ad esempio, possono essere un’ottima scelta, ideale ad esempio per esaltare total look black.

Anche il blu sarà una nuance di tendenza dell’estate, da scegliere nelle tonalità blu notte e blu elettrico: possiamo facilmente abbinare questa nail art a un look casual chic formato da jeans, zeppa e una bella camicia chiara, così la vostra manicure sarà esaltata al massimo.

Infine, il rosso mattone e il rosso bordeaux sono scelte altrettanto azzeccate, per chi non vuole rinunciare al colore della passione.

Foto | da Flickr di leleuzis

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2013