L'app di Vera Wang per organizzare il matrimonio

Vera Wang on Weddings

Organizzare un matrimonio non è una cosa semplice: mille cose da pensare, mille cose da scegliere, mille cose da abbinare. Non è un caso che esistano i wedding planner e...le app per gli smartphone.

In effetti esiste un'app per tutto, lo diceva una famosa pubblicità qualche tempo fa; anche per organizzare il matrimonio. E in questo caso in grande stile, dato che a firmare l'applicazione di cui stiamo parlando è la guru degli abiti da sposa da passerella, Vera Wang.

Con la sua Vera Wang on Weddings, la famosa stilista non solo mette a disposizione la sua intera collezione di abiti da sfogliare con un dito, ma offre anche tutta una serie di servizi utili all'organizzazione del matrimonio.

Dall'agenda per tenere conto di appuntamenti, spese e acquisti già fatti e ancora da fare, fino a un database di allestimenti da cui trarre ispirazione, per non parlare poi della funzionalità che permetterebbe di creare il proprio stile e vederne in anteprima gli effetti.

Purtroppo la Vera Wang on Weddings è disponibile solo per sistemi iOS, quindi iPhone e iPad, ma non disperiamo di vederne presto una versione anche per Android. In ogni caso si tratta di una delle applicazioni più costose che mi è capitato di vedere sul market: 10 dollari infatti in questo ambito non sono affatto pochi. Ma d'altra parte stiamo parlando di Vera Wang!

Via | Thegadgeteer

  • shares
  • Mail