La collezione Zara per l’estate 2013 è un concentrato di eleganza e classe, proprio in questi giorni la griffe spagnola ha presentato il lookbook di maggio che è davvero suggestivo e romantico. Zara ci propone uno stile chic e molto versatile in cui i capi sembrano semplici e molto istintivi, una moda naturale e dalla parte delle donne in cui trionfano comodità e stile.

Zara ci presenta una collezione dalle tonalità chiare e delicate, abbiamo tanti capi in tinta unita prevalentemente in bianco, impreziositi solo da qualche scritta stile college americani e da una ventata di fiorellini freschi e dai toni pastello. Canotte senza spalline e sport chic, magliettine corte e lunghe, giacche e blazer, camicie e pantaloni shinny sono i capi di abbigliamento must have della bella stagione, che potete combinare tra loro ma anche abbinare ad altri abiti dai toni più decisi.
Zara presenta il nuovo lookbook maggio
Zara gonna


Zara pantaloni a fiori
Zara canotta
Zara giacca a fiori
Zara pantaloni
Lo stile di Zara è molto preciso e, secondo me, o si ama o si odia, anche se occasionalmente propone linee ispirate ai trend di stagione, nel corso degli anni si è evoluto e cerca di proporre un mood molto personale ed essenziale che certamente non è adatto a tutti, soprattutto a chi ama seguire la moda in molto quasi ossessivo.

A me piace molto questo lookbook di maggio, è delicato e instabile, una sensazione che si prova molto spesso in queste giornate di maggio, sospese tra l’estate che non arriva e la primavera che fa i capricci. I prezzi sono molto cheap, i pantaloni bianchi a fiori, il blazer coordinato e la jumpsuit costano tutti 39,95 euro, servono solo 29,96 per i pantaloni shinny in total white. Il completino in turchese invece costa un po’ di più: 49,95 per il blazer, 27,95 per gli shorts con orlo ricamato e 29,95 per il top bianco corto con la pancia di fuori.

Quali sono i vostri capi preferiti?

Zara tailleur corto
Zara canottiera
Zara giacchetta
Zara completo bianco
Zara look
Zara tailleur turchese

Foto | Zara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2013