Donne bodybuilders: impressione o invidia?

Donne bodybuilders

Tempo fa parlavamo di uomini e di muscoli, interrogandoci su quanto la connessione fra gli uni e gli altri ci potesse piacere. Ora vorrei porvi la stessa domanda al contrario: quanto ci possono piacere i muscoli in una donna?

Nella gallery ci sono diverse donne bodybuilders: da questi corpi scolpitissimi scaturiscono sicuramente una forza fuori dal comune e un'energia invidiabile; tempo e dedizione, impegno e costanza caratterizzano queste donne in qualche modo incredibili.

Eppure, per quanto l'ammirazione sia tanta e per quanto la femminilità sia una questione di "portamento", in queste donne non ne vedo più traccia: alcune sono trasfigurate anche nel viso, tanto da non sembrare nemmeno più donne. Probabilmente ciò è dovuto anche all'effetto delle sostanze e degli ormoni che entrano in circolo quando l'attività fisica è tanta, ma rimane il fatto che queste donne fanno paura, forse in tutti i sensi.

Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi vorrebbe emularle oppure pensate anche voi che i muscoli li dobbiamo "coltivare" ma con parsimonia?

Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders

Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders Donne bodybuilders

Via | Izismile

  • shares
  • Mail