La caratteristica principale degli abiti da sposa Blumarine 2013 è il colore. Tantissime le sfumature pastello, soprattutto nei toni dell’azzurro, colorazione molto apprezzata da Anna Molinari, che conferisce al vestito un tocco di unicità. Se desiderate quindi un abito tradizionale, ma al tempo stesso volete distaccarvi dai classici modelli pomposi, bianchi e per certi versi anche troppo elaborati, avete trovato il vostro brand.

I tagli cadono morbidi e seguono la linea del corpo. Ci sono numerosi inserti in pizzo (ricordiamo che questo tessuto è di buon auspicio per le spose) e dettagli floreali ton sur ton. La seta è la grande protagonista ed è proprio questo materiale che dà agli abiti la giusta leggerezza.

Molto romantiche e anche sensuali le scollature a cuore senza spalline, che rendono gli abiti da sposa, soprattutto quelli colorati, dei vestiti da sera. Se quindi avete intenzione di realizzare un grande ricevimento la sera, con tanto di cena di gala, pensate bene a questa soluzione. Trionfa anche lo chiffon, utilizzato per rievocare lo stile sottoveste.

Non vi resta che guardare con attenzione e la nostra galleria fotografica e il sito internet di Blumarine, che propone la collezione intera.

Foto | Blumarine

Abito bianco


Inserto floreale
Abito in seta
Abito azzurro
Dettaglio brillantini sotto il seno

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2013