Cupcakes Vending Machine: il distributore automatico di cupcake in rosa

Quando sono stressata o in tensione il mio stomaco invece di chiudersi si apre in maniera irrefrenabile, e fino a quando non lo soddisfo mi tormenta, soprattutto di notte. Ma dove vado a prendere in piena notte un dolcetto che tranquilizzi il mio stomaco e mi faccia dormire un po'? Neanche fossi incinta.

Magari vivessi in California. Sì, perché proprio negli States é apparsa, solo qualche giorno fa la prima Cupcakes Vending Machine al mondo. Si tratta di un distributore automatico in rosa che soddisfa gli attacchi di fame anche notturni dei maniaci dei cupcake, i teneri dolcetti così belli da vedere che a volte sembra un peccato mangiarli. La macchina è attiva ventiquattro ore su ventiquattro, anche quando la pasticceria Sprinkles che l'ha lanciata, è chiusa.

Se seguite il video al top scoprirete che un arto robotico, dopo che l'acquirente fa la richiesta specifica via touch screen, confeziona il goloso cupcake in un'elegante scatolina e lo eroga. Una cosa, non capisco: perchè é rosa. Non sarà mica un messaggio subliminale che avverte che la cupcake mania è donna?

Via | Huffingtonpost

Cupcakes Vending Machine
Cupcakes Vending Machine
Cupcakes Vending Machine
Cupcakes Vending Machine

  • shares
  • Mail