Luisa Spagnoli è uno dei più importanti brand italiani, che ogni stagione ci propone le sue bellissime collezioni di moda: i capi di abbigliamento e gli accessori proposti dal marchio diventano immancabilmente dei must have irrinunciabili per tutte le donne che vogliono vestire con stile e classe, senza rinunciare ai trend di stagione.

Le collezioni di moda femminile di Luisa Spagnoli non passano inosservate, perché si compongono sempre di creazioni inimitabili che ogni donna può indossare per essere più bella e affascinante: il brand ci presenta ogni anno colori memorabili, con soluzioni di look che farebbero bella figura nel guardaroba di ognuna di noi. Capi senza tempo ma anche al passo con la moda del momento.

Dove acquistare i capi del brand? Luisa Spagnoli a Bari può contare su due punti vendita molto importanti: se siete dalle parti della splendida città pugliese potete farci un salto. Ecco gli indirizzi e il numero di telefono, per aggiornare la vostra agenda fashion con le boutique di Luisa Spagnoli a Bari.

    Luisa Spagnoli a Bari, via Niccolò Piccinini 74, telefono 0805211466

    Luisa Spagnoli a Bari, via Papa Pio XII 23/C, telefono 0805611748

E sempre in Puglia possiamo contare su un altro punto vendita del marchio di moda: le collezioni di Luisa Spagnoli le possiamo, infatti, trovare in vendita anche ad Andria, in via Regina Margherita 75/A (telefono 0883554988).

Via | Luisa Spagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2013