Foto rubate e...uomini senza speranza!

Foto rubate sotto le gonne

Quando mi sono imbattuta in questo paio di immagini ho subito pensato: "ma possibile che qualcuno si dedichi veramente a pratiche simili?". Davvero voleste farmi credere che alcuni uomini vanno in giro a cercare di rubare clandestinamente foto scattate dal basso verso l'alto, sotto a gonne corte, facendo finta magari di chinarsi a raccogliere la dentiera?

Sì perchè poi i provetti fotografi non sembrano essere nemmeno troppo giovani (ma sicuramente aitanti dati i piegamenti che riescono a fare!); certo forse a una certa età sono poche le occasioni di vedere dal vivo un po' di carne fresca, però ormai i mezzi di fruizione multimediale possono offrire molto più che svago in tal senso...

In ogni caso, traslasciando l'aspetto ironico di questa faccenda (perchè sì, lasciatemelo dire, ridiamoci su altrimenti ci sarebbe solo da piangere...), torniamo sempre sullo stesso discorso: possibile che le donne non siano libere di indossare una minigonna senza suscitare sempre qualcosa di più di un semplice sguardo? Uomini, imparate a contenervi! Guardare è lecito, ma sbirciare, toccare e giudicare no!

Poi forse c'entra anche un'altra questione: i media ormai ci hanno talmente abituati a corpi di donne che non fanno nemmeno un po' di sforzo per nascondere l'assenza delle loro mutande, che automaticamente si pensa che tutte noi non ne facciamo più uso, come se si trattasse di un indumento ormai obsoleto. Mi spiace deludere la popolazione maschile, ma la verità è tutta un'altra!!!

Foto rubate sotto le gonne Foto rubate sotto le gonne Foto rubate sotto le gonne Foto rubate sotto le gonne

Via | Izismile

  • shares
  • Mail