Le borse Liu Jo sono bellissime e glamour, modelli femminili e molto semplici adatti a tutte le donne che vogliono una borsa speciale da portare sempre con se. Le borse Liu Jo sono tante, ogni anno la griffe crea intere collezioni di borse, scarpe e bijoux, linee che si adattano ai trend di stagione, ai colori più alla moda e alle linee che in quel momento riscuotono più successo. Seguire le linee è giusto, ovviamente ne limiti, ma dobbiamo imparare ad essere noi a crearci una moda furba che ci permetta di abbinare nel modo giusti i capi casual che abbiamo nell’armadio.

Noi donne lo sappiamo bene, la borsa giusta può risolvere ogni tipo di look, ovviamente insieme alle scarpe. Se da un lato è bello seguire le mode dall’altro dobbiamo essere brave e pensare alle borse in stile it bag, modelli che si possono sfoggiare sempre, tutto l’anno e di stagione in stagione. Tra le borse Liu Jo più cool abbiamo le tre it bag: Matilda, Kate e la piccola Sophia, la nuova arrivata!

Dove si possono acquistare le borse Liu Jo online? Ecco i siti migliori per il vostro shopping da casa!

  • amazon.it: è un sito fantastico dove si trova tutto ai prezzi più bassi, dalle borse al pc, dai frullatori ai cellulari!
  • yoox.com: è un ottimo sito che potete usare sia per acquistare i prodotti Liu Jo che per tanti altri, oltre alle nuove proposte c’è anche una sezione dedicata ai saldi.
  • ramondashop.com: trovate moltissime borse, quelle delle stagioni passate anche con gli sconti del 50%
  • franciamoda.it: potete acquistare le it bag più cool anche su questo sito
  • Shop online ufficiale Liu Jo: la griffe ha inaugurato uno shop online in cui potete acquistare tutta la collezione comodamente da casa, dai capi di abbigliamento agli accessori.

Foto | Liu Jo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2013