Avete sempre le idee chiare sul look da indossare, tra abbigliamento e accessori, ma avete qualche dubbio su quale collana indossare che sia quella giusta per non incrinare il vostro stile. Sarà che quelle in circolazione non le trovate mai perfette per voi. Allora, perchè non crearle voi stesse?

Se volete realizzare delle collane fai da te, nel campo della bigiotteria vi segnalo il sito Hobbyperline dove acquistare tutto il materiale per creare collane da sogno, oltre ad armarsi di pinza, filo nylon, fili di cotone colorati, ganci e chiusure. Basta essere creative e seguire gli schemi online più facili. Quale idea migliore che sbizzarrirvi in una serie di modellini da sfoggiare durante l’estate?

Se invece siete romantiche e avete sempre in mente il vostro lui, vi segnalo il tutorial per realizzarne una con la scritta “Love”. Per la chicca, vi invidieranno.

Siete allegre e giocose. Vi consiglio una collana coloratissima realizzata con cordoncini di cotone e fascette di compressione che vengono usate nel campo dell’idraulica. Se invece volete regalare qualche collanina divertente alle amiche del cuore vi segnalo le collanine dell’amicizia.

Un’altra idea nuova è la collana realizzata con i cerchietti color oro di due diverse grandezze assemblati con cordoncino di cotone rosa shock. Non la trovate isolita? Se invece siete spesso in jeans e volete colpire, ecco una collana con i mattoncini delle costruzioni: le figlie impiegheranno poco ad accaparrarsi l’oggettino.

Via | Studs-and-pearlsHonestlywtfFashiondivadesign Mammafelice

Collane fai da te


Collane fai da te
Collane fai da te
Collane fai da te
Collane fai da te

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2013