Wotwentwrong, un sito per capire cosa non ha funzionato in amore

Quante volte ci è capitato di domandarci che cosa sia andato storto nella nostra ultima storia d'amore, senza riuscire a darci una risposta concreta. Qual è stata la verità della rottura? E' dipeso da noi o da qualcosa che abbiamo fatto? Spesso ci capita anche di mortificarci, addossandoci tutte le colpe.

Ora, partendo dal presupposto che le cose si facciano sempre in due nel bene e nel male, sappiate che è nato un sito pensato appositamente per chi vuole risposte concrete a domande simili: cosa è andato storto? Te lo dice Wotwentwrong.com, che ti permette di domandarlo direttamente a lui, senza però doverlo incrociare in alcun modo.

Questo, secondo i creatori del sito, dovrebbe aiutare la persona ferita a dare un senso alla sua delusione d'amore e a "migliorarsi" per l'eventuale storia successiva.

Ok, a livello di marketing la cosa potrebbe anche funzionare; ma siamo sicuri che un "servizio" del genere potrebbe davvero aiutarci a stare meglio quando una storia finisce? Oppure certe cose sarebbe meglio non saperle mai? Voi cosa ne pensate?

Via | Geekologie

  • shares
  • Mail