Gli stivali estivi non possono davvero mancare nei look per la bella stagione, come previsto, sono un must have incontrastato anche di questa stagione primavera-estate 2013. Disponibili in tante varianti di colore e in modelli dallo stile più casual o glamour, gli stivali estivi sono estremamente versatili e possono essere indossati sia con un jeans che un pantalone dal taglio slim, sia con un look country-chic che con shorts o minigonna.

Se siete alla ricerca di un paio di stivaletti di questo tipo sul sito italiano Zalando, e-store specializzato in calzature e moda maschile e femminile, troverete ciò che cercate!

Gli stivali estivi da comprare su Zalando






Su Zalando.it c’è un’offerta davvero molto ampia di stivali estivi, per tutti gli outfit e per tutti i gusti. Si va dai classici stivaletti texani, disponibili sia con tacco più alto e affusolato sia nella versione con tacco basso, con pelle traforata ed in una vastissima palette cromatica che va dal bianco ghiaccio al beige fino ai colori più originali come il rosso e il verde.

Non mancano nemmeno modelli in pelle nera, perfetti per tutte le ragazze che prediligono uno stile deciso e dal mood rock anche in estate; ne sono un perfetto esempio gli stivali estivi modello biker, dallo stile grintoso e glam allo stesso tempo.

Decisamente più originali, femminili e anche un po’ eccentrici gli stivaletti rossi stringati e aperti sulla punta proposti da Esprit, il giusto compromesso tra uno stivale e una scarpa più elegante.

I prezzi di tutti i modelli sono davvero molto vantaggiosi; alcuni stivali vengono venduti direttamente ad un prezzo molto contenuto mentre su altri modelli vengono applicati degli sconti.

E voi che cosa ne dite, avete già fatto shopping su Zalando?

Foto | Zalando

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2013