Il nuovo case per iPhone 4G by Marc Jacobs

Lizard-print iPhone 4G case di Marc by Marc Jacobs

Marc by Marc Jacobs ci presenta la sua ultima creazione in fatto di accessori tecnologici, una custodia non solo femminile e ricercata, ma anche piuttosto abbordabile a livello economico (segno che non tutto ciò che è firmato e raffinato debba per forza essere proibitivo!).

Il nuovo Lizard-print iPhone 4G case di Marc by Marc Jacobs è realizzato in silicone, con una lavorazione che ricorda però l'autentica pelle di lucertola, in tutto e per tutto.

Inoltre è il colore a piacerci molto: questo fuxia acceso infatti non ci dispiace affatto; la linea della custodia poi, sottile e aderente, è l'ideale per tenere in mano uno smartphone come l'iPhone.

Come dicevo, il prezzo di questa custodia la rende ancora più appetibile: 35 euro per un accessorio di Marc Jacobs infatti è una cifra più che accettabile!

Lizard-print iPhone 4G case di Marc by Marc Jacobs Lizard-print iPhone 4G case di Marc by Marc Jacobs Lizard-print iPhone 4G case di Marc by Marc Jacobs Lizard-print iPhone 4G case di Marc by Marc Jacobs

Via | Gizmodiva

  • shares
  • Mail