"What not to wear" e il barometro dello stile

what not to wear style barometer

Avete presente quelle trasmissioni in cui si rischia di incappare se si ha la tv satellitare e in cui esperti dello stile o presunti tali sparano a zero sul fatto che Nicole Kidman abbia osato vestire di celeste e cercano di convincerti che con due o tre accorgimenti in più sarai più stilosa di lei?

Bene, What Not to Wear è uno di quei programmi, travestito da reality, travestito da prodotto interessante. Però, ho trovato sul sito della versione originale e inglese dello show (made in BBC) un giochino simpatico: lo style barometer. Un test come mille che ti dice come sei messa (o messo) su una fantomatica scala dello stile... inomma, sai cosa NON indossare?

L'inglese è semplice, le domande solo sei ( e dipendono da come ti "inquadri" a inizio test, la categoria esistenziale cui appartieni, e cioé: donna con sorella, uomo in crisi di mezza età, donna in crisi di mezza età, over 70s, giovane donna, divorziata, mamma con bimbo, donna in menopausa, altro.). Ovviamente non vi dirò mai il mio risultato.

  • shares
  • Mail