Provato per voi: la nuova crema Idéalia Vichy

crema

Un buon make-up inizia da un'ottima skincare, quindi, se il nostro obiettivo è ottenere un look impeccabile non possiamo prescindere dall'individuare la crema idratante più adatta alle nostre esigenze!

Proprio per questo ho accettato con piacere di testare per voi Idéalia, la nuova creazione Vichy, che promette di far splendere la pelle e di renderla più tonica e distesa.

Se anche voi vi lasciate affascinare dal packaging, probabilmente apprezzerete il flacone dai toni rosa perlati che la contiene, quanto alla crema ha il delizioso aspetto di una mousse alla fragola e un profumo piacevole, ma forse un po' troppo intenso.

Sulla pelle ha una consistenza leggerissima e fresca, l'assorbimento è molto veloce e rende visibilmente l'incarnato più luminoso grazie al Kombucha, concetrato multiattivo del tè, in grado di levigare e dare luce.

Questa crema è disponibile sia nella versione per pelli normali-miste sia in quella specifica per quelli secche, inoltre, in virtù anche delle presenza dell'acqua termale di Vichy, è particolarmente adatta a chi ha una pelle molto sensibile.

A chi consiglierei Idéalia? A tutte quelle donne, specialmente tra i 25 e i 35 anni, che desiderano un idratante leggero e fresco, che nutra illuminando l'incarnato e che abbia anche un leggero effetto antirughe.

E voi? L'avete già testata?

  • shares
  • Mail