Tattoo temporanei per la primavera

esempio di tatuaggio colorato

In realtà non vi sto parlando di tatuaggi veri, ma poco duraturi. Tatuaggi come quello che vedete nella coloratissima foto sono finti, fintissimi. Li ordinate online e vi arrivano in quarantotto ore con le istruzioni per applicarli nel migliore dei modi. I colori non sono assolutamente tossici e la durata è stimata fra i 3 e i 5 giorni. Quello che vi segnalo è un sito svedese, ma ne trovate sicuramente molti altri in giro.

L'idea che il tatuaggio stia diventando un accessorio di moda e non un elemento permanente sul nostro corpo mi piace molto. Potremmo sceglierlo nei colori o con la scritta più appropriata al tipo di evento cui dobbiamo partecipare e stupire tutti per il perfetto abbinamento. Se poi ci dispiace davvero tanto vederlo "scivolare" via, possiamo sempre deciderci per uno definitivo o che duri qualche annetto.

Se l'idea vi stuzzica vi do due ulteriori dettagli che dovrebbero convincervi: potete realizzare, sempre sul sito citato prima, un tatuaggio personalizzato e, infine, per tutto marzo le spese di spedizione sono gratis. Che ne pensate? Tentate a sufficienza?

  • shares
  • Mail