Cinque motivi per i quali un cane è meglio di un fidanzato

il cane è meglio del fidanzato?

Oggi vi proponiamo un articolo che sta avendo un buon successo sul web e sui social network: spiegare i cinque motivi per cui un cane è meglio di un fidanzato.

Ovviamente, il tutto deve essere letto in chiave ironica (anche se...) e qualche sorriso ci scappa!

1. Al cane non importa se ingrassi. E' così, a loro non frega se tu hai preso qualche chilo. Ti amano incondizionatamente. Per loro tu sei sempre e comunque la Queen of the world, la regina indiscussa. Sia che tu possa pesare 50 kg o 70. La numero uno.

2. Il cane non ti tradisce. Anche questo passaggio scontato non è un punto da sottovalutare. Non c'è rischio che tornando a casa lo troviate a fare il ruffiano in casa con una vicina di casa. Per loro, la padrona sei tu e il loro amore è unicamente riversato verso di te.

3. Il cane non torna a casa ubriaco. Per prima cosa è decisamente improbabile che un cane decida di andare in un pub a scolarsi una birra. In ogni caso preferirebbero farlo con te al loro fianco.

4. I cani amano rannicchiarsi. Non hanno l'agenda fitta di impegni nè qualche motivo particolare per cui farsi perdonare quando lo fanno. Lo farebbero per quasi tutto il giorno se vi avessero a disposizione. Sempre per lo stesso motivo di prima: tu sei la regina, la Queen!

5. I cani sono sempre felici di vederti. E qui stiamo dicendo proprio "felici". Non neutrali, gentili o cordiali. F-e-l-i-c-i. Sono estasiati quando ti rivedono. E accade sia se tu esca giusto per andare a prendere il pane sia se torni da un weekend fuori porta. Saltelleranno, cercheranno il contatto, mostreranno a 360 gradi il loro entusiasmo. E diciamocelo: quanti uomini fanno lo stesso? (anche senza saltellare eh, sia chiaro...)

  • shares
  • Mail