Modalità di proposte di matrimonio... discutibili!

proposta di matrimonio

Ogni donna che vuole sposarsi sogna una richiesta di matrimonio indimenticabile o comunque da poter ricordare (e raccontare a tutti).

Oggi vi mostriamo, invece, le proposte più discutibili, per essere generosi e non troppo crudeli.

Iniziamo come l'immagine in apertura post. Uno steccato bianco con la scritta spray rossa. Insomma, non è che i graffiti siano proprio così romantici ma in confronto a quelli che vedrete dopo il salto è da richiedere a gran voce.

proposta matrimonio cartello

Idea forse carina, peccato il risultato. Come vedete nella foto, la ragazza vuole mostrare il cartello davanti a tutti. Ma appare ripreso al contrario e non si legge nulla. Forse col fermo immagine e ribaltando il televisore il diretto interessato avrà capito. Forse.

proposta di matrimonio petali

Uh, i petali di rose sul letto bianco che formano la richiesta di matrimonio è forse banalotta ma fa sempre piacere. Se magari è unito però anche alla grammatica corretta sarebbe meglio. MERRY... Magari Marry.

proposta matrimonio neve

Spero che la ragazza a cui è diretto il messaggio abbia risposto "No" allo stesso modo. La foto mostra una richiesta di matrimonio, sulla neve, scritta con la pipì... Da raccontare ai genitori il prima possibile.

proposta di matrimonio tatuaggio

Il ragazzo qui sopra è sicuramente romantico. Unico dettaglio: spero che lei abbia risposto di sì e che la loro storia duri per sempre. Ma proprio s-e-m-p-r-e.

Brooke non dimenticherà mai questa proposta di matrimonio. Geniale quanto "cattiva"

  • shares
  • Mail