Goggi: "Mike, me ne vado" Che fretta c'era? "Maledetta" Miss Italia

Ieri sera non ho guardato Miss Italia, e per la prima volta da che so dell’esistenza del concorso, me ne dispiaccio. Proprio nella tana del lupo, dove l’immagine della donna è quella di un inerte valutato un tanto al chilo per bellezza e qualche mossettina, è emerso lo spunto per una riflessione sulle pari opportunità che nemmeno un’interrogazione parlamentare sulle quote rosa avrebbe colto altrettanto nel segno.

Loretta Goggi si rifiuta di andare in scena dopo mezz’ora di apertura della trasmissione da parte dell’immarcescibile Mike Buongiorno, che come sempre, tratta tutti come suoi paggetti. Entra in scena e dice a Mike “mi hai trattato come Edy Campagnoli, la tua valletta muta”. Dopo molte insistenze del direttore di rete, gli autori ed il marito Gianni Brezza, Loretta sarebbe tornata in scena ingoiando l’amaro boccone. Per approfondire la notizia cliccate qui, oppure qui.

Dopo esservi fatti un’idea della notizia vi chiedo di partecipare al sondaggio. Io mi schiero, e dico che sto con Loretta, brava e coraggiosa a ribadire il suo ruolo da pari conduttrice, dopo anni di carriera aveva tutte le ragioni di non sottostare alla tirannia catodica di Mike Buongiorno, per altro simpaticissimo ma comunque da sempre homo hominis lupo del palcoscenico.

  • shares
  • Mail