Il catalogo Ikea non ci propone solamente mobili per arredare ogni angolo della casa e risparmiare un po’ di soldi, ma anche tutta una serie di accessori come ad esempio gli utilissimi utensili da cucina utili ma anche belli, colorati e accattivanti, per preparare i pasti, ma anche per servirli in tavola e consumarli. Scopriamo insieme i migliori accessori da cucina del gruppo scandinavo di arredamento low cost!

Utensili da cucina Ikea

Utensili da cucina Ikea cavatappi


Utensili da cucina Ikea dosatori da gelato
Utensili da cucina Ikea set ghiaccioli
Utensili da cucina Ikea imbuti
Utensili da cucina Ikea mortaio

Tantissimi gli accessori che possono completare l’arredamento delle cucine proposte nel catalogo Ikea: abbiamo, ad esempio, utensili da cucina per preparare i pasti con coppini e forchettoni, mortai, sbucciatori, schiacciapatate, vari tipi di grattugia, affettamele, palette, pinze e mestoli di ogni tipo e colore, mattarelli, accessori per spremere l’aglio, forbici, misurini, timer e molto altro ancora.

Ci sono poi molti utensili da cucina Ikea ideali per servire i pasti a tavola: abbiamo forchettoni per poter servire gli spaghetti, un accessorio per tagliare il formaggio e la rotella per poter dividere la pizza con i propri figli o con i propri amici, senza dimenticare vari tipi di cavatappi e di schiaccianoci, oltre l’utilissimo set da barbecue, per preparare qualche buona grigliata nella stagione estiva.

E non dimentichiamo tutti i set da freezer, con kit per preparare gustosi e sani ghiaccioli, dosatori per gelati e anche contenitori per poter creare il ghiaccio con le forme più interessanti e belle che possiate immaginare.

Utensili da cucina Ikea schiacciapatate
Utensili da cucina Ikea spatole

Via | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2013