Gli abiti da sposa più imbarazzanti

Scritto da: -

Abiti da sposa imbarazzanti

Qui su Pinkblog abbiamo parlato alcune volte degli abiti da sposa originali o particolari.

Modelli curiosi, da sbirciare o scoprire per la prima volta. Oggi, invece, vogliamo mostrarvi una gallery con gli abiti da sposa più imbarazzanti. Modelli “bikini”, altri con fiamme arancioni che salgono verso il corpetto, fluorescenti, con un’apertura sulla pancia per la donna incinta, colorati o simil gotici.

Insomma, c’è da sbizzarrirsi. Ma vi chiedo, dopo aver visto la galley: qualcuno vi ha colpito? Oppure c’è uno che salvereste? Di sicuro per indossare certi abiti, soprattutto durante le proprie nozze, ci vuole proprio coraggio…

Abiti da sposa imbarazzanti

Abiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzanti
Abiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzantiAbiti da sposa imbarazzanti

Vota l'articolo:
3.94 su 5.00 basato su 16 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Pinkblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.