Quante volte avete guardato il vostro armadio con disperazione? Tante cose e nulla da mettersi. Questa sensazione colpisce ogni donna almeno una volta la settimana. Se poi il guardaroba è organizzato male, raccoglie capi ormai fuori moda e di pessima qualità, lo sconforto diventa ancora più profondo. Fermi tutti, potrebbe arrivare la soluzione giusta per salvare le signore in tempo di crisi.

Dopo una serie di programmi dedicati al fashion che elargivano piccole carte di credito per rinnovare il look ai fortunati protagonisti, ora arriva un format inedito studiato appositamente per non buttare via nulla, ma ridare nuova vita ai nostri abiti. Si chiama “Non aprite quell’armadio” e debutta domani alle 22 su La5. Le protagoniste sono Barbara Nicolini, stylist, e Laura Pizzalli, modellista, due donne di fascino e di carisma che hanno soprattutto due grandi doti: ottimo gusto e senso pratico.

Le signore, per la prima volta in tv, ci insegneranno a organizzare correttamente i nostri armadi e soprattutto forniranno consigli anticrisi per rinnovare lo stile delle protagoniste della trasmissione. Ma non è tutto, perché forti della loro esperienza nel campo della moda, saranno in grado anche di recuperare abiti e accessori, svecchiarli completamente e renderli attuali e moderni.

“Non aprite quell’armadio” sarà in onda per 6 puntate e ha tutte le carte in regola per fare colpo nel cuore di molte fashion victim e soprattutto renderà la vita più semplice a chi raccoglierà e farà suoi tutti i consigli di stile elargiti durante la trasmissione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2013