Provato per voi: crema viso Caudalie Vinosource

Ancora skincare per le lettrici di Pinkblog, ma questa volta protagonista del nostro provato per voi è la crema viso per pelli sensibile Vinosource del brand francese Caudalie. Questo idratante viene definito come una crema "sorbetto" e l'accostamento al fresco dessert estivo non è causuale, la consistenza del prodotto lo ricorda perfettamente, la texture è fondente, ma leggerissima sulla pelle e il profumo di agrumi dona un benessere sensoriale a chi la indossa.

Questo idratante è particolarmente indicato per le pelli sensibili, in quanto ha un'azione lenitiva e calmante che dona sollievo alla pelle irritata, grazie all’ Acqua d’uva bio che diminuisce immediatamente la sensibilitàcutanea e cattura l’acqua per mantenerla nel cuore delle cellule e idratare la pelle, mentre la Vinolevure frena la disidratazione e rafforza le difese immunitarie dell’epidermide. Personalmente ho potuto apprezzarne i benefici nella zona ai "lati" del naso, particolamente arrossata a causa di una pulizia un po' troppo aggressiva. Un piccolo segreto? Per un effetto ancora più rinfrescante lasciatela in frigo, specie nei mesi più caldi!

La crema è disponibile in un tubetto da 40 ml, al prezzo consigliato di circa 21,00 euro e sarà presente in alcune GlossyBox (che mi ha permesso di provarla in anteprima) di questo mese in pocket size!

Ora la parola a voi! Avete esperienze da raccontarci con questo brand?

  • shares
  • Mail