Quali sono le borse Burberry da acquistare con i saldi? Quali sono i modelli più cool che si possono prendere negli outlet? Le borse Burberry sono molto belle, oltre alle linee legate ai trend di stagione ci sono tanti altri modelli evergreen che si possono acquistare con lo sconto e indossare per tutti gli anni a venire senza preoccuparsi di mode, tendenze e ultimissime novità.

Le borse Burberry più cool e glamour sono sicuramente quelle con la stampa check, e sono quelle che a mio parere conviene acquistare, possiamo considerarle un investimento per il futuro, dato che non si rischia che passino di moda e quindi si potranno indossare sempre, in ogni situazione. La stampa check è stata declinata in tanti modi diversi, in pvc, tessuto, in pelle e in vari colori che spaziano da quelli basic come marrone, nero e beige, a quelli più allegri come rosso, arancione, turchese ecc.
Le borse Burberry da comprare in saldo
Burberry bauletto


Burberry tote
Burberry handbag
Burberry pochette

Se volete acquistare una borsa che non risenta dello scorrere del tempo vi consiglio di prendere qualcosa di molto semplice e minimal, scegliete una borsa spaziosa e comoda che vi verrà voglia di portare sempre con voi. Tra i modelli più belli ci sono certamente i bauletti, le shopper e le hobo, adatte a chi vuole una borsa di medie dimensioni e adatta alla vita di tutti i giorni, molto interessanti anche le tote, spaziose e comodissime, adatte a chi ama portare dietro moltissime cose. Molto carine anche le borsette più piccole come pochette, clutch e tracolline.

Evitate di acquistare le borse in pvc e in tessuto e preferite la pelle, che dura di più e si può pulire meglio e con più facilità, anche se spenderete qual cosina in più alla lunga vedrete che ne varrà la pena.

Burberry bauletto piccolo
Burberry hobo
Burberry tote
Burberry tote in tessuto
Burberry borsa stampa check\
Burberry tracollina

Foto | Burberry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2013