La collezione di scarpe Twin Set per l’estate 2013 sono ricche di soluzioni glamour che possiamo indossare ai nostri piedi per essere trendy in ogni occasione, sia per i nostri look casual chic sia per i nostri outfit più eleganti. Dalla collezione di moda Twin Set per la primavera-estate 2013 ecco una selezione delle scarpe più belle e colorate, tutte da ammirare e, magari, tutte da indossare.

Scarpe Twin Set del 2013

Scarpe Twin Set anfibi


Scarpe Twin Set stivaletti biker
Scarpe Twin Set decollete
Scarpe Twin Set sandali peep toe
Scarpe Twin Set sandali con tacco
Scarpe Twin Set stivali
Scarpe Twin Set zeppe

La nuova collezione di scarpe 2013 di Twin Set si compone di tantissimi modelli glamour. Cominciamo, ad esempio, dagli splendidi stivali, quelli più alti in camoscio con tacco basso oppure i modelli di stivaletti da biker colorati, divertenti e originali, in pelle con borchie. Non mancano nemmeno degli stili più sportivi, che possiamo creare con gli anfibi in pelle trattata colorata proposti tra le scarpe Twin Set del 2013.

E veniamo alle scarpe più eleganti, come ad esempio le decollete, scarpe chic per eccellenza, proposte da Twin Set con un bel fiocco nella parte posteriore, o come i sandali con tacco alto open toe e cavigliera chic e brillante o i sandali con tacco alto con intrecci nella parte anteriore.

E per chi vuole asseconare il ritorno degli anni Settanta, ecco a voi le bellissime zeppe, in modelli coloratissimi o dipinti con nuance metallizzate che saranno un trend forte dell’estate 2013.

Tutte le scarpe di Twin Set sono acquistabili nei negozi del brand, oltre che sul sito internet Twin Set, che prevede uno shop online molto interessante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2013